Incidente mortale in A23, chi era la vittima

UdineToday INTERNO

L'auto sulla quale viaggiavano Lutfi e il collega è fuoriuscita in maniera autonoma e ha finito la propria corsa contro il guardrail.

E il classe 1977 Plaku Lutfi, residente a Casale di Scodosia in provincia di Padova, la vittima dell'incidente che si è verificato oggi lungo la A23 Palmanova-Tarvisio, in direzione sud.

Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud

Pare che i due fossero a Udine per un sopralluogo di lavoro (operano nel settore dell'edilizia) e stavano rientrando verso casa. (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente nel primo pomeriggio di oggi in direzione Palmanova. Tragico incidente sull’autostrada A23 nel primo pomeriggio di oggi, 27 maggio. E’ accaduto poco dopo le 13 e il bilancio è di un morto e di un ferito grave. (Friuli Oggi)

Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo a una delle due persone che si trovavano a bordo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale (gelocal.it)

Poco dopo le 13,30, una Mercedes è uscita fuori strada all'altezza di Bicinicco, in direzione sud. Nel tratto tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, è avvenuto, inoltre, un secondo incidente tra tre mezzi pesanti (Telefriuli)

Code in autostrada A23. Attualmente, informa Autovie Venete, risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud. Secondo incidente in A4. Nel tratto di A4 tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, Autovie segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti (ilgazzettino.it)

L'intervento è stato eseguito da una equipe dell'Ismett in collaborazione con la UOC di Anestesia e Rianimazione, e con il personale di sala operatoria. eri intervento di prelievo degli organi al Sant'Antonio Abate. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito. (Zoom24.it)