Belén Rodríguez punta sul caschetto bon ton: nuovo taglio di capelli per la showgirl argentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belén Rodríguez cede al taglio del momento: la showgirl si è mostrata, prima in una serie di foto in lingerie per il brand Intimissimi, poi nelle storie poco dopo il taglio, con un caschetto, long bob fino alle spalle. Ed è tutto vero: si è davvero tagliata i capelli, rinunciando così alle lunghezze castane che da sempre fanno parte del suo look. Una vera e propria svolta di stile la sua. Belén si è rivolta a Roberto Farruggia e Simona Ghezzi dell'Atelier Aldo Coppola di Corso XXII Marzo di Milano che le hanno curato taglio e colore (come lei stessa mostra). (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un gesto che va oltre l'estetica e che diventa simbolo di una trasformazione interiore: il sole che torna a scaldare le giornate, i primi alberi in fiore e l'aria frizzante del cambiamento sembrano accompagnare perfettamente questo nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)
Il long bob di Belen Rodriguez è (già) il taglio della primavera 2025: il nuovo look È davvero primavera, almeno nella vita di Belen Rodriguez: dopo un periodo lontano dai riflettori che è parso interminabile, per la showgirl argentina sembra essere finalmente giunto il tempo della effettiva rinascita. (DiLei)
Belen Rodriguez ci dà un taglio e stavolta cambia look davvero. Senza avvertire e probabilmente senza pensarci troppo l'argentina sfoggia un caschetto. Con i capelli così corti non l'avevamo mai vista: addio chioma lunga e castana. (Gossip News)
Lo sa bene la showgirl Belén Rodríguez, che cambia immagine per la nuova campagna di Intimissimi. In lingerie di pizzo nero e long bob anni '60 con le punte all'insù. (Io Donna)
Belen cambia look e si mostra con un eccezionale taglio di capelli. Adesso, invece, il cambio è reale e lo sfoggia con fierezza in un post che la mostra in splendida forma con un completino intimo a evidenziarla: "Nuovo taglio, nuovo set. (Today.it)
Un grande ritorno che celebra la sua vittoria contro la depressione affrontata nel 2023, come ha raccontato lei stessa a Repubblica: "Sono sparita rischiando anche di perdere un po' di popolarità. L'abbiamo vista su Real Time con Amore alla prova - La crisi del settimo anno e, ora, sul Nove con Only fans Comico show. (Elle)