Apple contesta il logo della mela sulla bottiglia dell’acqua

Apple contesta il logo della mela sulla bottiglia dell’acqua
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il logo in questione rappresenta in modo stilizzato una mela integra e completa, quindi senza la parte mancante del morso che contraddistingue da sempre il logo Apple.

Per la storia del logo Apple rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet

Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Separatamente, Hon Hai ha anche avvertito della carenza di componenti che durerà fino al 2022, che potrebbe interessare fino al 10% delle sue spedizioni Le sue vendite di marzo da sole sono state di circa 15,43 miliardi di dollari. (macitynet.it)

Il logo della Georgette raffigura una mela intera con sopra le parole “Io sono Arcus” e due foglioline. Nella richiesta si legge che il logo della Georgette LLC è troppo simile a quello di Apple, tanto da poter confondere gli utenti. (iPhone Italia)

Ho provato Android sul mio iPhone 12 Mini

Puoi ad esempio usare una foto della stanza in questione come sfondo nell’app, così da rendere ancora più bella l’esperienza di utilizzo degli accessori compatibili. L’app ti permette di caricare foto e combinarle con delle sfumature uniformi offerte direttamente da HomePaper o, in alternativa, create da te. (iPhone Italia)

Secondo un rapporto di AppleInsider, l’elevata domanda per la linea iPhone 12 da parte dei lavoratori domestici ha aumentato i suoi guadagni entro il primo trimestre di quest’anno, con un aumento del 44% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Telefonino.net)

Stiamo parlando di una dimostrazione della versione Samsung di Android e della sua onnipresente skin One UI. Sfortunatamente non funzionerà su Android (il sito vi collega semplicemente allo store Samsung) e, sorprendentemente, non funzionerà nemmeno su un iPad. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr