Apple contesta il logo della mela sulla bottiglia dell’acqua

Il logo in questione rappresenta in modo stilizzato una mela integra e completa, quindi senza la parte mancante del morso che contraddistingue da sempre il logo Apple.

Per la storia del logo Apple rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet

Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. - Advertisement -. (HelpMeTech)

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. Questa fascia di pubblico Iliad già da alcuni mesi infatti deve fare a meno anche delle numerose app parallele disponibili su Google Play Store. (Tecnoandroid)

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research. (HelpMeTech)

L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. Apple ha pubblicato un nuovo report dedicato alla privacy e denominato “Un giorno nella vita dei tuoi dati” con dettagli aggiornati sulle nuove funzioni sviluppate dall’azienda per proteggere i dati degli utenti. (iPhone Italia)