Valenza, uccide la moglie e chiama i carabinieri: "Non respira più, correte"

CittaCorriere INTERNO

Un uomo di 73 anni, avrebbe ucciso la moglie di 67 a coltellate e poi avrebbe allertato il 112 con una telefonata: "Mia moglie non respira, correte". L'omicidio è avvenuto a Valenza. Tragedia familiare a Valenza, nell'Alessandrino. Il marito è stato ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Il diritto della ex moglie a ricevere l’assegno divorzile scompare nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un nuovo compagno, e non può essere ‘resuscitato’ nel caso in cui, dopo un consistente lasso di tempo, la convivenza non abbia buon fine e si sciolga come neve al... (altroquotidiano.it)

"Mia moglie non respira, correte, correte!", è la telefonata che questa mattina intorno alle 7.45 è giunta al centralino dei ... La donna, di 67 anni, viveva con il marito di 73 anni nell'abitazione al civico 21. (Punto Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Tragedia questa mattina a Valenza dove una donna è stata trovata morta in un appartamento in via Trieste 21. Sono stati i Carabinieri ad accorrere dopo la telefonata di Carmelo Reitano, 73 anni. (Radiogold)

Lo stesso uomo, di 73 anni, avrebbe chiamato il 112 usando le parole: "Mia moglie non respira più ... Uxoricidio, i giornali già battono la notizia. (Intelligonews)

Arrivati nella casa di via ... Secondo le prime notizie, sarebbe stato il marito, Carmelo Reitano, a chiamare il 112 dicendo: “Mia moglie non respira più. (Giornale La Voce)

No all’assegno se l’ex moglie convive Il diritto dell’ex moglie a…Continua a leggere → Lo sancisce la Cassazione. (La Prima Pagina)