Mps, per il giudice di Siena non c'erano "bande" né truffe

Citywire Italia ECONOMIA

I giudici di Siena hanno depositato le motivazioni della sentenza emessa il 16 luglio scorso con cui si era sancita l’inesistenza della famigerata "banda del 5%" in seno all’area finanza del Monte dei Paschi di Siena e al suo desk londinese. (Citywire Italia)

La notizia riportata su altri media

Ad opporsi alla linea di Unicredit, prima di Mps, c’è già stato Gian Maria GrosPietro, il presidente di Intesa Sanpaolo. (Citywire Italia)

Dopo il successo delle prime due edizioni l’iniziativa evolve in una struttura organica della Banca (Il Friuli)

Sul piatto c’è una trentina di strutture ormai non più strategiche per la banca senese tra Milano, Roma, Firenze, Padova, Mantova, Reggio Emilia, Trieste e Brindisi. (Citywire Italia)

Dopo la presa di posizione di IntesaSanpaolo anche MPS ha espresso il suo no a traslare i costi dei tassi negativi sui correntisti (SoldiOnline.it)

Roma, 16 ott. (askanews) - Un laboratorio permanente aperto a tutte le start up che vorranno contribuire all'evoluzione della Banca, dei suoi clienti e dei suoi territori di riferimento. (Yahoo Finanza)

“Noi non ci abbiamo mai pensato". Dopo Intesa SanPaolo anche Mps afferma che non applicherà i tassi negativi. (Yahoo Finanza)