Tra Australia e Nuova Zelanda al via viaggi quarantena-free | la “bolla di viaggio” tra i due Paesi

Tra Australia e Nuova Zelanda al via viaggi quarantena-free | la “bolla di viaggio” tra i due Paesi
Zazoom Blog ESTERI

Protagonisti sono lae l’, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo.

La . Advertising. Zaganator : La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - Mister_Margutti : RT @ilpost: La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - Game_Set_Match_ : RT @ilpost: La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - ilpost : La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - paoloigna1 : Accordo tra #Australia e #NuovaZelanda per volare tra i due Paesi senza quarantena #covid19 -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità hanno comunque avvertito che i due paesi potrebbero interrompere gli spostamenti nel caso si verifichi un aumento dei contagi Da marzo dell’anno scorso chi non era cittadino o residente non è stato più autorizzato a entrare in Nuova Zelanda (Wired.it)

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

Nuova Zelanda e Australia sperimentano i viaggi senza quarantena (Di martedì 6 aprile 2021) (Foto: Hagen Hopkins/Getty Images)Dopo un anno di totale isolamento dal resto del mondo, la Nuova Zelanda riaprirà i suoi confini all’Australia, permettendo gli spostamenti tra i due paesi senza obbligo di quarantena. (Zazoom Blog)

Nuova Zelanda-Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro

Protagonisti sono la Nuova Zelanda e l’Australia, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo. Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

Le piante aromatiche rappresentano un viaggio intimo tra mille profumi e altrettante sensazioni. Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. (LaPresse)

Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr