F.1, GP Italia - McLaren monopolizza la prima fila, pole per Norris | Quattroruote.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La McLaren ci ha preso gusto e ha monopolizzato la prima fila del Gran Premio d'Italia. A segnare la pole position è stato Lando Norris che ha fermato il cronometro sull'1:19.327 e ha staccato il compagno di squadra Oscar Piastri di appena un decimo di secondo. Terzo tempo per George Russell, grazie a un gran colpo finale che gli ha permesso di piazzarsi davanti alle due Ferrari di Leclerc e Sainz. (Quattroruote)
Ne parlano anche altri giornali
Una pole position sfuggita per poco più di un decimo, ma con un tempo che è comunque sufficiente per consegnare alla McLaren una prima fila per intero. Voleva di più Oscar Piastri, ma in ottima McLaren è stato un sabato perfetto quello del GP d'Italia . (Autosprint.it)
Norris, sarà un GP con tante incognite Quinta pole position della carriera per Lando Norris, la quarta stagionale nonché la seconda consecutiva dopo quella di Zandvoort. Per la McLaren invece fanno 160 pole nella sua storia, la prima nel GP d'Italia dal 2012, la quale era arrivata con Hamilton. (Autosprint.it)
Erano i favoriti e di deludere le aspettative di chi è arrivato a Monza pensando a loro non ne volevano proprio sapere. (MOW)
Male la Red Bull che riesce solo a conquistare la settima piazza con Max Verstappen davanti al compagno di squadra Sergio Perez. Lando Norris si mette in pole position per il Gran Premio d'Italia a Monza con un tempo di 1:19.911 davanti al compagno Oscar Piastri e George Russel. (MBNews)
Lando Norris ha strappato la pole position davanti al compagno di scuderia Oscar Piastri. Roma, 31 ago. (Agenzia askanews)
Forte di una performance sul dritto più guizzante rispetto alla vettura del 2023, la MCL38, con qualche cambiamento a livello di set-up e con un pacchetto di aggiornamenti di recente adozione che sembra aver dato i suoi frutti, ha fatto centro sul giro secco nel tempio della velocità brianzolo. (Automoto.it)