Stasera Roma-Feyenoord: appesi a Mourinho sperando nella prima Conference league

La Stampa SPORT

E la Roma non vuole tradire se stessa e una storia che chiede di essere aggiornata: l’ultima finale di una coppa europea vissuta dai giallorossi è un ricordo lontano ben trentuno anni - doppio duello con l’Inter per l’atto conclusivo della Coppa Uefa persa - e mai, i giallorossi, hanno messo in palio un trofeo internazionale lontano da casa

Sulla vespa e con la sciarpa giallorossa al collo.

Josè Mourinho guarda il piccolo stadio di Tirana come, a Roma, osserva il cuore di Testaccio: gigante è il portoghese nello striscione sulla facciata del Politecnico albanese, gigante è lo Special One raffigurato tra le strade della Capitale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ci sono 16-17 ragazzi che hanno giocato molto in questa stagione. Alla vigilia della finale di Conference League, ha parlato ai microfoni di ESPN la leggenda del calcio olandese Robin Van Persie, oggi collaboratore tecnico - nonché vice allenatore del settore giovanile - nel Feyenoord di Slot. (LAROMA24)

Lo ha detto il tecnico della Roma, José Mourinho in conferenza stampa a Tirana alla vigilia della finale di Conference League con il Feyenoord. No no non lo sono, a volte litigo con qualcuno che lo è. Maxischermi Olimpico? (Adnkronos)

Yahoo Notizie Video. Mancava da 11 anni e il suo arrivo ha fatto esplodere di gioia la squadra e i suoi tifosi, da tempo in attesa di un motivo per festeggiare alla grande: lo scudetto è del Milan! Migliaia di tifosi hanno riempito Piazza Duomo a Milano dopo la conclusione del match e lì hanno dato vita ad una festa incredibile. (Yahoo Eurosport IT)

Una vigilia notturna speciale per lo Special One. "Passione e obiettivo, due dei valori più importanti della vita. (Il Romanista)

Mkhitaryan si è allenato oggi per la prima volta con la squadra in una sessione breve, senza nessun tipo di significato per la finale. Questa finale di domani invece è storia che abbiamo già scritto arrivandoci, ma ovviamente quando arrivi qui devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia vincendo la partita”. (CalcioMercato.it)

Se la Roma ha perso finali all'Olimpico davanti a tanti tifosi non è colpa loro. tmw Mourinho e le finali perse della Roma: "Non sono scaramantico, litigo con chi lo è". vedi letture. Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di UEFA Europa Conference League contro il Feyenoord. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr