Cessione Vlasic, il tecnico del Cska avverte: "Vuole cambiare aria, ma costa tanto"

Milan News SPORT

Vlasic molte volte ha detto che vuole cambiare aria e che vuole giocare a livelli più alti.

Nikola costa tanto ed ha una clausola.

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile.

Come riportato dalla redazione di RSport, l'allenatore del CSKA Mosca, Aleksey Berezutski, ha rilasciato un'intervista sulla possibile partenza di Vlasic: "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi -. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" (Il Milanista)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. (Ok Calciomercato)

E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato. (Yahoo Finanza)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. (Fantamagazine)

La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. Il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Vlasic, ma stando a quanto riporta SportMediaset la trattativa sarebbe più complicata. (Milan News 24)