Cessione Vlasic, il tecnico del Cska avverte: "Vuole cambiare aria, ma costa tanto"

Cessione Vlasic, il tecnico del Cska avverte: Vuole cambiare aria, ma costa tanto
Milan News SPORT

Vlasic molte volte ha detto che vuole cambiare aria e che vuole giocare a livelli più alti.

Nikola costa tanto ed ha una clausola.

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile.

Come riportato dalla redazione di RSport, l'allenatore del CSKA Mosca, Aleksey Berezutski, ha rilasciato un'intervista sulla possibile partenza di Vlasic: "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi -. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al ritorno di Brahim Diaz, vice del turco nella passata stagione, la dirigenza sta lavorando su un altro colpo in quella posizione: il nome in pole è quello di Nikola Vlasic del Cska Mosca. (Milan News 24)

Il Milan, secondo numerose fonti, avrebbe presentato un'offerta di prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più bonus Vlasic ieri non ha giocato in amichevole con il CSKA Mosca, impegnato nei test prima dell'imminente inizio del campionato russo. (Pianeta Milan)

Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della possibile partenza di Nikola Vlasic, centrocampista croato che piace al Milan. "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi su Vlasic -. (Pianeta Milan)

SportMediaset: la pista Vlasic si complica, pronta l’alternativa

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Costa un sacco di soldi» Ecco le sue parole. Alexei Berezutsky ha parlato del futuro di Nikola Vlasic, seguito dal Milan. (Milan News 24)

SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr