(H)Open week, salute della donna in primo piano all’Ulss 2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna di genere, organizza dal 22 al 30 aprile prossimi la decima edizione dell’(H)Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. L’Ulss 2, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Treviso e della Conferenza dei Sindaci, aderisce all’iniziativa promossa in occasione della Giornata internazionale della salute della donna attraverso una ricca serie di proposte che comprende incontri informativi in presenza e online, colloqui individuali, video, incontri per le future mamme, attività motorie per le pazienti oncologiche. (Qdpnews)
La notizia riportata su altri giornali
Le strutture del network Bollino Rosa che hanno aderito all’iniziativa offriranno gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi. (LuccainDiretta)
Smart parking Messina: facilitare la ricerca del posto auto Lo smart parking a Messina diventa realtà da martedì 22 aprile. Continua così la rivoluzione tecnologica avviata da Atm Spa. Inoltre, entreranno in servizio i 45 parcometri installati nelle scorse settimane in varie zone della città. (Normanno.com)
Ed è proprio in quest’ottica che l’Usl aderisce a “(H)Open Week”, una settimana (dal 22 al 30 aprile) ricca di incontri e serate informative dedicati alla salute delle donne. Che colpiscono una donna su sette nel nostro territorio. (Il Gazzettino)

Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna (che si celebra il 22 aprile) organizza, dal 22 al 30 aprile, la decima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile, e non solo. (AUSL Romagna)
SARONNO – Gli ospedali di Asst Valle Olona, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna che si celebra il 22 aprile, prenderanno parte dal 22 al 30 aprile alla decima edizione dell’(H) open week organizzata da fondazione Onda Ets, con l’obiettivo Città (Il Saronno)
Dal 22 al 30 aprile porte aperte negli ospedali con i Bollini Rosa di Fondazione Onda. In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l’ASST Spedali Civili di Brescia aderisce all’iniziativa di Fondazione Onda dedicata alla Salute della Donna, giunta alla decima edizione. (asst-spedalicivili.it)