COVID-19 / Cresce lievemente il numero dei ricoveri, stabili le terapie intensive

QDM Notizie SALUTE

In crescita i dimessi e i guariti che alla data odierna sono 99.742 rispetto ai 99.718 di ieri (+24).

Nelle Marche nessun decesso.

(Redazione). Leggi anche. COVID-19 / Nelle Marche 52 positivi, 9 in provincia di Ancona

I pronto soccorso oggi sono covid-free.

Nelle Marche nessun decesso e anche oggi pronto soccorso e reparti semi intensivi covid free. ANCONA, 16 luglio 2021 – Crescono lievemente, da 11 a 13 i pazienti ricoverati all’interno degli ospedali regionali. (QDM Notizie)

Ne parlano anche altre testate

[[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane». LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)

Il nuovo bollettino di sorveglianza ISS fornisce una tabella precisa su vari aspetti che riguardano l’efficacia dei vaccini usati (Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson) nel periodo che riguarda i casi diagnosticati tra 4 aprile e l’11 luglio. (l'Immediato)

No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Come riporta “Fanpage”, Faisal Bashir fortunatamente si è salvato, ma non è stata una passeggiata: è infatti costretto per una settimana a respirare con il supporto di una maschera di ossigeno. Mi sento davvero male e spero che parlare aiuti gli altri a evitarlo” (L'Occhio)

In particolare, a Palermo saranno conclusi entro il 31 luglio gli interventi relativi all'apertura di 17 posti terapia intensiva in più e di un nuovo blocco operatorio presso il Policlinico Giaccone; un reparto da 12 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Civico; un reparto da 22 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Cervello. (La Repubblica)