Al via oggi l'evento Fracture Tenrai di Halo Infinite, tutti i dettagli

Al via oggi l'evento Fracture Tenrai di Halo Infinite, tutti i dettagli
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L'evento offrirà, tra l'altro, tutt'una serie di oggetti estetici.

ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni.

ndustries ha annunciato ufficialmente che nella giornata odierna prenderà il via il primo evento a tempo limitato dedicato al comparto multiplayer di Halo Infinite: Fracture Tenrai, il quale catapulterà i giocatori dello sparatutto indietro nel tempo fino al Giappone Feudale. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Ad ogni modo, ora che la modalità multigiocatore è già online da qualche giorno, è approdato il primo evento del titolo! Tra questi ultimi, ne abbiamo di più semplici come della semplice esperienza o degli emblemi a tema Giappone per le vostre armi, armature e veicoli. (Tom's Hardware)

In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. (Eurogamer.it)

Ma Halo Infinite è diverso. Ma il lancio del multiplayer di Halo Infinite, realizzato dallo studio 343 Industries, sembra aver invertito la tendenza. (La Gazzetta dello Sport)

Halo Infinite: utenti inferociti per i prezzi delle skin, si sfiorano migliaia di dollari

Il nome dell'appuntamento è Fracture: Tenrai e permetterà ai giocatori di prendere parte a nuove sfide per accedere a contenuti esclusivi a tema giapponese. Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. (HDblog)

Uno di questi è Gene Park, redattore del Washington Post, il quale ha riferito che il leak è "sbagliato" ma che la gente sta comunque dando di matto. In entrambi i casi, sembra che la cosa non possa essere approfondita ulteriormente per questioni di NDA ed embargo, in attesa dell'uscita delle recensioni. (Multiplayer.it)

Come ben saprete qualsiasi titolo multiplayer dispone di una quantità enorme di skin e quant’altro. Gli appassionati in attesa del prossimo 8 dicembre si stanno divertendo come non mai con la modalità multiplayer, recentemente rilasciata gratuitamente. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr