Inter, Marco Materazzi ha un'idea ben precisa su Paulo Dybala

Sportal SPORT

I tifosi interisti già pregustano l'arrivo di Dybala e per Marco Materazzi questo potrebbe essere davvero un ottimo colpo: "In quest'operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo.

"Capisco anche che possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juventus ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre".

Dybala veste dall'estate 2015 la maglia bianconera, con cui ha vinto cinque scudetti di fila

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe, perché sono due attaccanti diversi che si possono integrare bene". (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Per questo, capire Paulo è stato anche un po' più semplice uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. (ilBianconero)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo" All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

"In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo - le parole alla Gazzetta dello Sport dell'ex difensore -. E che coppia farebbe con Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene (fcinter1908)