GdS – Inter fra certezze, dubbi e mercato: l’inizio dell’Era Inzaghi

GdS – Inter fra certezze, dubbi e mercato: l’inizio dell’Era Inzaghi
Fcinternews.it SPORT

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale"

Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Su altri media

"Con Conte si era creata una famiglia ma ora dobbiamo pensare al futuro. Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro". (Fcinternews.it)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto ribadito oggi da Il Messaggero, è quello di Felipe Caicedo. (Tutto Napoli)

La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio avverte Inzaghi: “All’Inter dovrà metterci una marcia in più”

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta (Fantacalcio ®)

Al commento di Paparesta, specifico sull’Inter, segue un botta e risposta interessante. Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria. (Inter-News.it)

Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. "Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr