Fortnite: Epic Games decide di fare un regalo, ma non a tutti

Ma le buone notizie non finiscono qui, dopo che Epic ha deciso di regalare diversi V-Bucks.

Per questi giovatori non sarà necessario fare altro, e dovrebbero ritrovarsi più ricci di 1000 V-Bucks proprio i questi giorni.

All’interno di questo aggiornamento, la stessa Epic Games ha voluto far sapere che diversi giocatori si ritroveranno la bellezza di 1000 V-Bucks sui propri account.

Cosa ne pensate di questo regalo fatto da Epic Games ai giocatori di Fortnite?

Epic Games continua senza sosta a supportare Fortnite e la grandissima community di appassionati che giocano ogni giorno al titolo di successo. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Pochi giorni addietro Epic Games ha sporto denuncia contro Apple anche in Europa, presso l’antitrust dell’Unione Europea. Negli Stati Uniti, la controversia tra Apple ed Epic Games arriverà nelle aule dei tribunali a maggio 2021 (macitynet.it)

Diversi mesi fa si pensava che Fortnite potesse abbracciare l’horror, collaborando con Five Nights at Freddy’s, anche questo successivamente non confermato. Fortnite quindi ha deciso di tingersi di orrore con questa nuove skin, ad oggi non esiste nulla di concreto ma è plausibile che nei prossimi giorni Epic Games presenterà il tutto con un relativo e spaventoso trailer dedicato. (Tom's Hardware Italia)

Fortnite Stagione 5 ha di fronte a sé ancora un po' di tempo prima di passare a nuovi contenuti e, in questo momento, sta introducendo tanti personaggi all'interno dell'isola del battle royale. Ora, pare che anche un altro franchise sia in arrivo: parliamo di Alien e del suo Xenomorfo. (Multiplayer.it)