Striscione rimosso: Amnesty International pronta al presidio

Il Gazzettino INTERNO

TRIESTE - Alla luce della rimozione dello striscione "Verità per Giulio Regeni" dalla facciata del Municipio, Amnesty International aderirà al presidio organizzato per lunedì 10 ottobre a partire dalle 18.30 sotto allo stesso palazzo comunale. Amnesty ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Continua a crescere, in Emilia-Romagna, la raccolta differenziata dei rifiuti. Nel 2015 tocca quota 60,7%, facendo registrare, con 1 milione e 796.765 tonnellate, pari a 403 chilogrammi per abitante, un incremento rispetto all’anno precedente del 2,5%. (Bologna 2000)

(askanews) - Botta e risposta tra Roberto Dipiazza, sindaco di Trieste, e Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, su Giulio Regeni "Lo striscione per Giulio Regeni rimane in piazza Unità a Trieste, esposto sul Palazzo ... (askanews)

La commissione Ambiente del Senato ha approvato un emendamento al disegno di legge di riforma della norma nazionale delle aree protette, che prevede appunto la creazione di un solo parco al posto degli attuali due regionali (che... (Bologna 2000)

A Roma è in corso un intervento straordinario di pulizia e sanificazione in zona Colosseo-Colle Oppio che interessa il ponte pedonale di via Annibaldi, le... (Roma Daily News)

Proprio questa mattina il quotidiano cittadino il Piccolo è uscito con una doppia prima pagina occupata dalla scritta "Verità per Giulio Regeni" su campo giallo, in aperto dissenso con la richiesta della maggioranza comunale. (Mondo TiVu)

La Giunta Capitolina ha approvato oggi uno stanziamento di 606.946,96 euro da destinare ai servizi sociali nel Municipio XI di Roma. L'articolo Sociale: da giunta oltre 600.000 euro per XI Municipio su Roma Daily News. (Roma Daily News)