#FLASH# DL FISCO: BOZZA, ALTRI 12 MESI CASSA PER LAVORATORI ALITALIA

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine è allo studio la possibilità di estendere le agevolazioni attualmente in vigore causa pandemia, per le rateizzazioni Mercoledì 13 Ottobre 2021, 07:59. Pignoramenti più soft per i contribuenti, più tempo per pagare le cartelle e maggiore efficacia contro l'evasione dei recidivi. (ilmessaggero.it)

Nel caso di figli disabili non c'è il tetto dei 14 anni. La misura, introdotta con il Covid, era finanziata fino allo scorso 30 giugno ma l'orientamento sarebbe quello di rinnovarla (Sky Tg24 )

A tal proposito, nella risoluzione è evidenziato la possibilità di prorogare i termini per pagare la rate scadute o in scadenza. E’ previsto che la cartelle notificate post sospensione per Covid-19, possano essere pagata entro 150 giorni. (InvestireOggi.it)

Dl Fisco, dalle cartelle esattoriali all'indennità di quarantena: le novità allo studio

Il Governo potrebbe già tradurre in norma gli impegni presi nel decreto fiscale collegato alla manovra. Così da garantire più tempo per saldare le cartelle esattoriali. (I-Dome.com)

Cartelle, verso una rottamazione quater: l’intervista all’On. Bitonci e che il Ministero dell’Economia starebbe studiando:. predisporre una rottamazione quater delle cartelle;. delle cartelle; modificare i termini della rottamazione ter. (Money.it)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr