GF Vip, Elenoire Ferruzzi attratta da Luca Salatino. Lui sbotta: "Faccio un macello"

GF Vip, Elenoire Ferruzzi attratta da Luca Salatino. Lui sbotta: Faccio un macello

Io sono fidanzato, per me esiste solo la mia donna: così, con qualche accenno di nervosismo nei toni del discorso di questa notte, Luca Salatino ha lasciato intendere che l'interesse manifestato nei suoi confronti da Elenoire Ferruzzi non abbia in alcun modo sbocco in un'eventuale reciprocità. Tutto è partito dalle ore precedenti alla diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 22 settembre, quando la showgirl icona Lgbt ha detto chiaramente di essere attratta dal ragazzo: Non mi interessa che è fidanzato, ha detto l'ex tronista ad Alberto De Pisis che le ricordava il profondo legame con la fidanzata Soraia. (Today.it)

Su altre fonti

Sara è convinta che l’atteggiamento avuto da Elenoire sia lecito perché anche lei si sarebbe sentita stuzzicata se fosse stata nei panni dell’amica, magari una percezione sbagliata, continua Sara. (Grande Fratello)

Anche a voi, magari, sarà capitato di leggere i nomi del cast o guardare la diretta e chiedervi chi siano alcuni dei concorrenti: è più normale non conoscere tutti. Se però a farlo è proprio una di loro le cose cambiano e il risultato è una clamorosa gaffe. (Il Fatto Quotidiano)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. (TvDaily)

Gf Vip 7, Luca ed Elenoire litigano dopo la puntata

Al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi ha confessato di essersi presa una cotta per un altro concorrente del reality show. Nonostante il GF Vip sia iniziato solo da 3 giorni, Elenoire Ferruzzi ha già le idee ben chiare su chi le piacerebbe all’interno della Casa: lei stessa ha confessato a Alberto De Pisis di avere un vero e proprio debole per Luca Salatino. (Gossipblog)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Come tutti sanno quest’anno il reality show ospita una concorrente molto amata da tanti, ma che suscita anche divisioni: Elenoire Ferruzzi (Tutto.TV)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr