Il Milan blinda Ibrahimovic, pronto il rinnovo per Zlatan: in arrivo l'annuncio

Tutto Napoli SPORT

Ultimi dettagli per il rinnovo annuale, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento di Ibrahimovic con il Milan.

In queste settimane il bomber svedese ha trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera e negli ultimi giorni sono arrivati ad un accordo.

Come riporta Milannews.it, il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovrebbero proseguire insieme ancora per un altro anno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Rinnovo Ibrahimovic: il gigante svedese avrebbe detto si. Il gigante svedese ha accettato i 7 milioni di euro offerti dal club di Via Aldo Rossi e per questo motivo a 40 anni sarà ancora presente sui campi di calcio di Serie A. (MilanNews24.com)

In queste settimane il bomber svedese ha trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera e negli ultimi giorni sono arrivati ad un accordo. Dunque, l'attaccante svedese ed il club rossonero andranno avanti insieme anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Un altro anno di permanenza al Milan per l’attaccante svedese, che a ottobre spegnerà le 40 candeline. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, le cifre dovrebbero rimanere le medesime: 7 milioni di euro (Inews24)