Luis Alberto: «Riprendiamo la corsa Champions. Non temo il Bayern»

Luis Alberto: «Riprendiamo la corsa Champions. Non temo il Bayern»
Lazio News 24 SPORT

La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol»

BAYERN MONACO – «Contro il Bayern sarà difficile, hanno vinto la Champions 5 mesi fa.

Le sue parole a Lazio Style Radio. SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions.

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Alberto sblocca la Lazio. Partenza lenta all'Olimpico con la Sampdoria che chiude bene su ogni tentativo d'attacco della Lazio. : 24′ Luis Alberto (L): Ammoniti: Lulic, Marusic, Escalante, Patric (L); Silva, Ekdal, Colley (S) (la Repubblica)

Le sue dichiarazioni. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Lazio. Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio» (Lazio News 24)

Lazio, Luis Alberto vale la posta: gli scatti a cura de Lalaziosiamonoi.it

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Lazio Sampdoria. SAMPDORIA: Audero 6; Ferrari 6, Yoshida 5 (45′ Bereszynski 6), Colley 6, Augello 6; Candreva 6, Silva 5.5, Ekdal 6; Ramirez 5.5 (45′ Jankto 6); Keita 5.5 (63′ Damsgaard 6), Quagliarella 5. (Calcio News 24)

La Lazio soffre ma vince e aggiunge altri 3 punti alla sua classifica. Il settimo gol di Luis Alberto in campionato basta per sistemare la Sampdoria e per pensare con tranquillità al Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr