World's End Club, dagli autori di Zero Escape e Dangaronpa, arriva su Nintendo Switch

C'è ora una data di uscita per World's End Club su Nintendo Switch, ovvero il 28 maggio 2021, annunciata con il nuovo trailer di presentazione diffuso in occasione del Direct di ieri sera.

I produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka sono tornati con un nuovo gioco che porta con sé le caratteristiche tipiche delle loro produzioni precedenti ma anche qualcosa di nuovo.

World's End Club arriva infine anche su Nintendo Switch, annunciato nel corso del recente Nintendo Direct come versione completa della particolare avventura dagli autori delle serie Zero Escape e Dangaronpa. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

E… udite, udite: ha anche affermato che il sequel di Zelda: Breath of the Wild verrà annunciato nel corso del 2021. Questi sono i principali giochi e annunci che sono stati presentati nel corso della conference:. (Telefonino.net)

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys Ultimate Knockout, il suo battle royale arcade, è in arrivo su Xbox Series X|S e su Xbox One. Nel frattempo potete anche vedere il nuovo trailer della versione Nintendo Switch (Multiplayer.it)

Ancora non si sa la data d’uscita, ma dovrebbe essere nel corso dell’estate 2021. Vediamo il comunicato di Nintendo: (Nintendoomed)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. (IGN Italia)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica (Senza Linea)