Meteo, le previsioni di martedì 20 luglio

Meteo, le previsioni di martedì 20 luglio
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Giornata soleggiata a Palermo

Ancora dei brevi scrosci di pioggia sulla Calabria (soprattutto sul Cosentino) e brevi piogge pomeridiane sull'alto Bellunese.

Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli.

Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni.

Il meteo al Centro. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo leggermente poco nuvoloso. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Un po’ di nuvole sì, i temporali no. Nella parte centrale della settimana, tra martedì e venerdì, sul capoluogo lombardo non mancheranno comunque i momenti nuvolosi. Il CALDO senza precedenti a Milano, VI STUPIRA’. (MeteoGiuliacci)

Per mercoledì e giovedì, locali rovesci o temporali, soprattutto pomeridiani, sarebbero sempre più circoscritti ai settori alpini, prealpini, al Centro Nord Appennino e al basso Tirreno, specie su Centro Sud Calabria (MeteoWeb)

Previste precipitazioni da isolate a sparse, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati localmente moderati su Puglia settentrionale e isolati sul resto della regione. (BariToday)

Meteo 15 giorni: i TEMPORALI torneranno protagonisti a fine mese?

Ecco infatti le temperature al suolo previste per il pomeriggio di giovedi 22 luglio:. Si tratterà di temperature di tutto rispetto, ma non da record. Si sta risolvendo in queste ore il primo break stagionale che ha portato fenomeni anche forti su alcune aree del nostro Paese. (MeteoLive.it)

Milano, 19 lug. (LaPresse) – Il rimbalzo dei contagi tra i giovani in questi giorni è “assolutamente anche legato alla chiusura delle discoteche: con gli Europei abbiamo visto gente assiepata nei bar, assembramenti all’inverosimile, baci e abbracci”. (LaPresse)

Al nord invece andranno in scena temporali sparsi che si estenderanno in parte alla Toscana e alle aree interne del centro, con provvidenziali cali termici. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr