Lucia Annunziata: “D’accordo con parole di Fedez. In Rai non può esistere sistema a cui…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Nella Rai non può esistere un sistema a cui adeguarsi, nella Rai servizio pubblico ci si deve adeguare solo ai valori della Costituzione”, specifica allineandosi alla posizione del sindacato interno.

La Rai deve aprire una discussione e avere un rapporto più chiaro con l’editore che, vi ricordiamo, è direttamente lo Stato”

Poi conclude: “E penso anche io che quando si parla di ‘opportunità’ si va vicini a una censura, bisogna parlarne. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questi i temi al centro della puntata di "Mezz'ora in più" e "Mezz'ora in più/Il Mondo che verrà" in onda oggi alle 14.30 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Le scuse sono arrivate da parte dell’amministratore delegato Salini, basta o no per chiudere questo caso?”. A rispondere è stata la stessa Annunziata: “Per me non basta, la Rai spesso è stata attaccata per aver fatto interventi non appropriati. (Liberoquotidiano.it)

[…] Le scuse sono arrivate da parte di Salini, che è l’amministratore delegato della Rai, che ha chiesto scusa. Un’accusa alla quale l’azienda pubblica ha già replicato in mattinata con un comunicato della direzione di Rai 3 e, più tardi, con una nota dell’amministratore delegato Fabrizio Salini. (Tvblog)