Italiano rinnova e la Fiorentina progetta il futuro. Stoccata di Barone: "Club non in vendita"

Italiano rinnova e la Fiorentina progetta il futuro. Stoccata di Barone: Club non in vendita
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro

Italiano rinnova e la Fiorentina progetta il futuro.

Sono poi arrivate anche le parole dello stesso Vincenzo Italiano, che ha commentato: "Sono felicissimo, era quello che volevamo tutti da sempre.

Stoccata di Barone: "Club non in vendita". vedi letture. La telenovela relativa al rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina è ufficialmente finita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Non voglio entrare nel merito di queste voci, ognuno ha le proprie fonti ma, se vogliamo rifarci alla saggezza popolare mi viene da pensare “tanto tuonò che piovve?" e certe mosse fanno venire dei dubbi. (Firenze Viola)

Commenta così il Corriere Fiorentino, nella sua edizione odierna, a proposito del rinnovo di contratto di Italiano. Da parte della Fiorentina non si parla di obiettivi di campo, ma l’allenatore ha dato indicazioni molto precise. (Firenze Viola)

Quanti like social dopo il rinnovo Gara fra i "nuovi"

Voglio ringraziare tutti, dal presidente alla dirigenza, non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. Ora ci godremo qualche altro giorno di relax, ma non vedo l’ora di ricominciare alla grande in vista della prossima stagione» (Calcio News 24)

Passo molto tempo a parlare con i tifosi, è un momento in cui si sta accanto alla gente mentre la squadra si prepara ad un campionato impegnativo, nel quale ci aspettiamo grandi cose da tutta la squadra" Ci abbiamo lavorato, Vincenzo è ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l'accordo per programmare il futuro"), ha voluto fornire la posizione ufficiale sulla possibile cessione del club, ipotizzata stamane da calciomercato. (Calciomercato.com)

Ha dimostrato di gradire particolarmente il rinnovo di Italiano, tanto che ha apposto il suo cuoricino di gradimento su Instagram a due post della Fiorentina dedicati al rinnovo del mister. Prima un like ad una notizia che parlava della sua trattativa con la Fiorentina, poi quello al post del rinnovo di mister Italiano (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr