Italiano rinnova e la Fiorentina progetta il futuro. Stoccata di Barone: "Club non in vendita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro

Italiano rinnova e la Fiorentina progetta il futuro.

Sono poi arrivate anche le parole dello stesso Vincenzo Italiano, che ha commentato: "Sono felicissimo, era quello che volevamo tutti da sempre.

Stoccata di Barone: "Club non in vendita". vedi letture. La telenovela relativa al rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina è ufficialmente finita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

foto: Twitter ACF Fiorentina Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)

Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina (Fiorentina.it)

Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. (Viola News)

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato”. “Italiano è stato l’artefice di questo splendido campionato, insieme a diversi giocatori (seriea24.it)

Come da programma, Vincenzo Italiano ha apposto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione per la stagione successiva (a favore del club), un autografo atteso per settimane ma che era sempre stato nei desideri tanto del tecnico quanto della proprietà. (Viola News)

Tra i tanti profili che hanno messo like alla foto postata sul profilo social della società ce n’è anche uno molto importante in chiave mercato: si tratta di quello di Dodô, terzino brasiliano che la Fiorentina avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. (Fiorentina.it)