Terribile incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravissime

Terribile incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravissime
BlogLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Incidente fatale per una 26enne: va fuori strada e finisce in tragedia. Terribile incidente per Andrea Cossu: chi è il dirigente del Cagliari. Il mondo del calcio è scosso, dunque, per le condizioni di Andrea Cossu.

Il conducente del veicolo è, infatti, Andrea Cossu.

Alcune ore fa, ha destato grande preoccupazione in Ascoli-Salernitana, il malore capitato a Pawel Dziczek: per fortuna ora l’allarme è rientrato sulle condizioni del calciatore

L’amatissimo ex calciatore è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale in Sardegna: le sue condizioni dopo i primi soccorsi. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cossu è stata una bandiera del Cagliari in campo e ora sta ricoprendo il ruolo di dirigente nella squadra sarda Sono ore di grande apprensione per Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente dell'area tecnica della prima squadra del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. (Calcio Casteddu)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Cossu (@andreacossu7). Cossu è rimasto coinvolto nel terribile incidente intorno alle ore 18.30: si attendono aggiornamenti, ma per fortuna l’ex calciatore non è in pericolo di vita Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. (Yeslife)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex giocatore del Cagliari

Era alla guida della sua auto, una Porsche, che ha sbandato ed è finita con violenza contro la barriera spartitraffico centrale, rimanendo letteralmente distrutta. (La Nuova Sardegna)

20 Febbraio 2021. L'ex calciatore, attualmente dirigente del Cagliari, si è schiantato con la sua auto: ha subito varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sportal)

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente e lo ha affidato al personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha trasportato al più vicino ospedale, probabilmente in codice rosso. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr