Juventus, positivo anche Bernardeschi: il recupero contro il Napoli torna a rischio

Virgilio Sport SPORT

La Juventus ha infatti dato notizia della positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi .

Poi, a ruota, quella di Vincenzo Grifo e dei portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, mentre le prime positività in ordine cronologico sono state quelle dei quattro membri dello staff di Roberto Mancini

Continua ad allagarsi il focolaio di Coronavirus registrato all’interno della Nazionale italiana durante le prime tre partite di qualificazione al Mondiale 2022. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno (Juventus News 24)

E Dybala si scalda". vedi letture. "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

I sospetti delle scorse ore si sono trasformate in realtà, purtroppo. Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario (Corriere della Sera)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)