Giulio Berruti si sente male a Pechino Express 2025: "Soffro di fibromialgia, ho i muscoli bloccati"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Berruti ha vissuto un momento di difficoltà nella seconda puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 13 marzo su Sky Uno. Durante la gara il concorrente si è dovuto fermare per una "piccola crisi fibromialgica" e ha parlato della malattia di cui soffre: "Ho avuto un episodio di rigidità muscolare, i muscoli sono bloccati". Nonostante questo, non si è arreso e con il compagno di squadra Nicolò Maltese (insieme sono la coppia degli Estetici),è arrivato primo al tappeto rosso. (Fanpage.it)
Su altri media
L'ex ministro - e oggi deputata di Italia Viva - e l'attore romano vivono un momento d'oro nella loro relazione, idillio che la partecipazione al reality di Sky non ha scalfito. Hanno superato Covid e lockdown, crisi di Governo e persino la lontananza a causa di Pechino Express, ma nonostante ciò Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono più innamorati che mai. (leggo.it)
Molto sofferente, ha spiegato il suo problema: «Si bloccano i muscoli, è come forzare il tuo corpo a muoversi ma il tuo corpo nel frattempo si ritrae e mi servono 10 o 15 minuti per riprendermi, ma io non permetterò mai alla mia malattia di definire chi sono». (leggo.it)
Pur non avendo mai appeso i manifesti ed essersi lamentato della sua condizione - ne ha parlato solo in un'intervista diversi anni fa -, a un certo punto di Pechino Express Giulio ha dovuto fermarsi proprio perché colpito da una crisi fibromialgica che gli impediva di proseguire il gioco. (Vanity Fair Italia)

A Pechino Express 2025 Giulio Berruti e Nicolò Maltesi formano la coppia degli Estetici. I due, nella puntata di ieri dell' adventure game in onda il giovedì sera su Sky Uno, sono riusciti ad arrivare primi al traguardo della seconda tappa, ma non senza difficoltà. (Movieplayer)
"Si bloccano i muscoli, è come forzare il tuo corpo a muoversi ma il tuo corpo nel frattempo si ritrae e mi servono 10 o 15 minuti per riprendermi, ma io non permetterò mai alla mia malattia di definire chi sono", ha spiegato Berruti, costretto a fermarsi nel bel mezzo della competizione. (Liberoquotidiano.it)
Zaino in spalla, giovedì 13 marzo 2025 riparte il viaggio di Pechino Express 12, con le coppie di viaggiatori impegnati nel percorrere ben 187 chilometri. (Today.it)