Facebook sotto accusa: "Ha gonfiato i dati sulla pubblicità"

Lo rivela il Wsj. Secondo l'agenzia Publicis il social network avrebbe escluso dalla conta gli spot visionati al di sotto dei 3 secondi alterando la media e fornendo ai clienti dati sovrastimati. Ma l'azienda si appella a un errore: "Già corrette le ... (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (CataniaLiveNews)

Se non avete un pagina su Facebook o non vi occupate di Social Media Marketing la cosa non vi riguarda direttamente, ma arriva adesso la conferma che la statistica sul tempo medio di visione dei video sul popolare social sarebbe stata falsata da un ... (Smartworld)

Nelle scorse settimane Facebook, con un post sull'Adviser Help Center, un ... (CataniaLiveNews)

È quanto riporta il Wall Street Journal. Gli inserzionisti pubblicitari di Facebook sono infuriati perché il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Non si e' fatta attendere la risposta di Facebook agli inserzionisti pubblicitari, che secondo il Wall Street Journal non hanno apprezzato la comunicazione del social network su un errore tecnico, che ... (Borsa Italiana)

Facebook sotto accusa: il social di network di Mark Zuckerberg avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. (Startmag Web magazine)