Coronavirus, Borrelli non presenzia a conferenza delle 18: ha febbre, eseguito tampone

Coronavirus, Borrelli non presenzia a conferenza delle 18: ha febbre, eseguito tampone
Salernonotizie.it Salernonotizie.it (Interno)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti.

Su altri media

In piena lotta al Coronavirus, i dem accusano il capo della Protezione civile Angelo Borrelli di parlare troppo mentre “in emergenza chi è a capo della catena di comando deve fare e parlare il meno possibile”. (L'HuffPost)

Ecco il comunicato: Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa. (CalcioNapoli24)

Nei giorni scorsi, la stessa protezione civile aveva dato notizia del contagio di dodici suoi uomini, tutti con sintomi lievi e tutti comunque al lavoro da casa, per continuare a dare una mano. (La Legge per Tutti)

26 marzo 2020 a. a. a. Negativo. Continuerà comunque a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. (Liberoquotidiano.it)

Il tampone rino-faringeo per la ricerca effettuato al capo Dipartimento della Protezione Civile ha dato esito negativo. Borrelli malato, «ha sintomi febbrili», confermata conferenza stampa alle 18. L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti nella giornata di ieri. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.