Cuneo, gioielliere e figlia furono pestati 6 anni fa in un'altra rapina. Ma i due uomini uccisi avevano un'arma giocattolo

Leggilo.org INTERNO

Mario Roggero – questo il nome dell’uomo – si sarebbe visto raggiungere da tre soggetti armati che avrebbero tentato di fare irruzione all’interno del negozio.

Roggero avrebbe sparato quando uno dei rapinatori, dopo essersi fatto consegnare i gioielli, ha tentato di portare via l’incasso.

Due malviventi sono morti durante un tentativo di rapina ai danni di una gioielleria in provincia di Cuneo: il titolare era già stato vittima di un furto nel 2015. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

http://www.provinciagranda. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:. (Provincia Granda)

Nelle immediatezze del fatto, oltre ai rilievi tecnici eseguiti da personale dell’Arma, il Pm ed i militari hanno sentito il titolare della gioielleria, la moglie, la figlia nonché altre persone testimoni del fatto. (ATNews)

Andrea Spinelli, 44 anni, di Bra e Giuseppe Mazzarino, 58 anni, residente a Torino. Sono questi i nomi dei due rapinatori uccisi ieri dopo il tentato colpo alla gioielleria di Mario Roggero a Grinzane Cavour. (La Stampa)

Al tentativo di appropriarsi anche del denaro in cassa il titolare avrebbe quindi reagito sparando colpi con pistola legittimamente detenuta A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa. (Adnkronos)

A quanto si apprende, è stata notificata al gioielliere un’ informazione di garanzia per omicidio colposo per eccesso di legittima difesa. (Adnkronos)

Il terzo complice, dopo aver abbandonato la Ford Fiesta bianca nella via laterale, è riuscito a fuggire a piedi e a raggiungere nella notte l'ospedale di Savigliano per farsi curare, ma è stato bloccato dai carabinieri che nel frattempo avevano diramato le informazioni in tutta la provincia (La Stampa)