Berrettini introspettivo: "Quando gioco odio me stesso, devo imparare a perdonarmi di più"

Berrettini introspettivo: Quando gioco odio me stesso, devo imparare a perdonarmi di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Diretta SPORT

Matteo Berrettini, ospite del podcast 'Tintoria', ha dichiarato: "La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più". Dopodiché, ha parlato della straordinaria squadra di Coppa Davis e della ricezione di Mattarella in Quirinale. "La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più". Lo ha detto il tennista italiano, Matteo Berrettini, ospite del podcast 'Tintoria' con Stefano Rapone e Daniele Tinti. (Diretta)

Su altre fonti

Foto di Paul Zimmer Che Matteo Berrettini fosse un grande intrattenitore lo si sapeva, e ne ha dato una bella dimostrazione durante l’ultimo episodio pubblicato del podcast “Tintoria“. La puntata, diffusa oggi ma in realtà registrata il 29 gennaio, vede protagonista il tennista romano che si racconta a 360°, tra momenti più seri dove parla di sé e aneddoti divertenti fuori dal campo. (TennisItaliano.it)

Ed è anche il tema con cui si apre la puntata di "Tintoria", podcast di Stefano Rapone e Daniele Tinti, con ospite Matteo Berrettini. È uno degli argomenti più popolari dopo la squalifica di tre mesi a Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Torneranno in campo oggi sul cemento dello Stadium 3 (secondo incontro dalle 20 italiane) contro i numeri 1 del seeding Marcelo Arevalo e Mate Pavic. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Berrettini e i controlli antidoping: «Devo sempre segnalare dove dormo, anche quando sono con una ragazza»

Bundesliga, i risultati della 25ª giornata: perde anche l’Eintracht in cima alla classifica, tra le prime 9 in questa giornata vince solo il Mainz Ligue 1, il Nizza manca l’aggancio al Marsiglia: il Lione vince 2-0 senza Fonseca in panchina (CalcioNews24.com)

Questo perché in passato le persone dopate avevano dei trabiccoli con dei peni finti, delle protesi e versavano la pipì di un altro, pulita. "C'è un dettaglio da non sottovalutare: loro ti devono guardare mentre la fai": Matteo Berrettini lo ha detto ai microfoni del podcast "Tintoria" parlando dei test anti-doping delle urine. (Liberoquotidiano.it)

La puntata è stata registrata a gennaio, quando Berrettini si trovava a Roma per la visita al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: «Con Mattarella ho parlato tutte e tre le volte che sono andato in Quirinale. (Corriere della Sera)