Il Milan è nei guai: pure Theo Hernandez fuori

Il Milan è nei guai: pure Theo Hernandez fuori
ilGiornale.it SPORT

Il terzo guaio. Non solo Messias e Maignan, dato che anche Theo Hernandez è finito ko ma non per colpa di un infortunio muscolare o articolare ma per colpa del covid.

Il 24enne francese è infatti risultato positivo con il club rossonero che ha comunicato: "Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio.

E' già il secondo positivo al coronavirus in stagione per il Milan dato che dopo Giroud un altro francese ha contratto il virus. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene (OneFootball - Italiano)

"AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" si legge nella nota diramata dalla società rossonera, costretta a fare fronte all’ennesimo problema in organico. (Sportal)

Ennesima tegola per Stefano Pioli che si ritroverà la rosa decimata dopo questa sosta delle nazionali che ha portato tante indisponibilità ai club di Serie A. Molto probabilmente, Stefano Pioli si affiderà a Ballo-Touré sulla fascia sinistra in attesa che il suo numero 19 si rimetta in sesto. (Sportpress24.com)

As - Incubo per Lucas Hernandez: chiesto un anno di carcere per il fratello di Theo

Prima la notizia della positività al Covid-19 di Theo Hernandez, ora gli aggiornamenti sull’intervento al posto sinistro a cui si è sottoposto Mike Maignan: due mesi di stop per il portiere francese, che dovrà saltare circa quattordici partite tra campionato e coppe, racconta Sky Sport. (Calcio Atalanta)

A riportarlo è As Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. (Milan News)

Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr