Il Milan è nei guai: pure Theo Hernandez fuori

ilGiornale.it SPORT

Il terzo guaio. Non solo Messias e Maignan, dato che anche Theo Hernandez è finito ko ma non per colpa di un infortunio muscolare o articolare ma per colpa del covid.

Il 24enne francese è infatti risultato positivo con il club rossonero che ha comunicato: "Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio.

E' già il secondo positivo al coronavirus in stagione per il Milan dato che dopo Giroud un altro francese ha contratto il virus. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. Fuori almeno due partite. (Calciomercato.com)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Yahoo Finanza)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Dopo Rabiot, è la volta anche del milanista Theo Hernandez. Theo Hernandez, al rientro dalla Nazionale, è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A. (Fiorentina.it)

Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu (LaPresse)