Sampdoria-Cittadella, Altare e Curto danno più certezze con il nuovo modulo: l’analisi sulla loro prestazione

Sampdoria-Cittadella, Altare e Curto danno più certezze con il nuovo modulo: l’analisi sulla loro prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria-Cittadella, Altare e Curto hanno giovato del passaggio alla difesa a quattro: l’analisi sui due difensori centrali Prova di carattere per i blucerchiati in Sampdoria-Cittadella, con la squadra che è riuscita a mettersi alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo per conquistare tre punti preziosissimi nella rincorsa alla salvezza in questa Serie B. Nelle prossime uscite i blucerchiati dovranno andare a caccia di conferme, ma il cambio di modulo e l’impatto di Evani si è subito notato, soprattutto a livello difensivo. (SampNews24.com)

Su altre fonti

IL COMPLEANNO – Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, festeggia oggi 13 aprile il compimento dei 26 anni d’età. Il calciatore italiano sta disputando l’ennesima stagione di livello assoluto, con prestazioni costantemente all’altezza e un ruolo da totale protagonista nella rosa allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Probabili formazioni Sampdoria Cittadella: le scelte di Evani Farà il suo esordio in panchina il nuovo tecnico Chicco Evani ed il suo vice Attilio Lombardo, entrambe leggende della Sampd’oro degli anni 80 e 90. (News Sports)

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)

Sampdoria Cittadella, questi due giocatori granata sono indisponibili per la sfida al Marassi: ecco chi sono

Sampdoria-Cittadella, che esultanza per i giocatori dopo la vittoria nella sfida del Ferraris! Il post social della società Vittoria per... (SampNews24.com)

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)

In vista della trasferta odierna al Marassi di Genova contro la Sampdoria, in programma alle 17.15, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto non potrà contare su questi giocatori, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di vigilia. (SampNews24.com)