Nuovo centrocampista per l'Inter a gennaio: arriva con un scambio!

Calcio mercato web SPORT

A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa.

L’Inter potrebbe mettere gli occhi su Erick Pulgar, mediano della Fiorentina di Vincenzo Italiano: le ultime sul calciomercato dei nerazzurri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione. Ad esempio nel bel mezzo dei cambi di rotta interisti si è parlato di un interesse nerazzurro per Insigne (Inter Dipendenza)

Tre grandi motivi d’orgoglio che sembrano rispecchiare tre step temporali: passato, presente e futuro. Sono cresciuto tanto nel mio percorso ma ho ancora tanto da imparare. (InterLive.it)

Immediata la risposta del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nei commenti: “Vamooooos, bravi ragazzi!”. VITTORIA – Correa, entrato ieri al 62′ di Argentina-Bolivia, al termine della partita (3-0) ha festeggiato la vittoria della sua nazionale con un post pubblicato sui social: “Bella notte, andiamo Argentina!”. (Inter-News)

Strategia condivisa anche dal tecnico Inzaghi, anche se poi a lui spetterà applicarla nel modo giusto all’insegna di felici risultati sul campo Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. (InterLive.it)

L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. Ieri sera l’Italia ha calato il pokerissimo alla Nazionale lituana, vincendo per 5-0 nella sesta partita del girone per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. (SerieBnews.com)

Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)