Atalanta, Percassi: "Col Napoli strana gestione di gara dell'arbitro"

Atalanta, Percassi: Col Napoli strana gestione di gara dell'arbitro
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli.

"E' stata una partita strana, sotto ogni punto di vista soprattutto nella gestione di gara da parte dell'arbitro.

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo.

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore

Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. (Tuttosport)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Salvezza primo obiettivo". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste

C'era rigore per l'Atalanta, grave errore da parte dell'arbitro Di Bello così come dei suoi assistenti al Var. Finscale nel finale con Gosens" (Tutto Napoli)

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato anche del futuro di Gasperini. Gasperini a vita? (Juventus News 24)

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste. vedi letture. Dura solamente 25 minuti la partita in panchina di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr