Mercato Milan, continua l'interesse per Abraham del Chelsea

Mercato Milan, continua l'interesse per Abraham del Chelsea
Milan News SPORT

A riportate la notizia sono i colleghi di TMW

Il classe 1997, 12 gol e 6 assist in questa stagione, è monitorato da diverso tempo dagli osservatori rossoneri.

Ricordiamo che Milan e Chelsea hanno già un discorso aperto: quello che riguarda Fikayo Tomori.

La sua valutazione è alta, intorno ai 40 milioni, ma il Milan punta ad arrivare ad Abraham magari in prestito.

Il Milan continua a seguire da vicino l'attaccante del Chelsea, Tammy Abraham. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fikayo Tomori è stata un felice intuizione di Frederic Massara che ha puntato sul classe 97' nonostante il praticamente nullo minutaggio al Chelsea. Il suo arrivo ha portato fisicità, cattiveria e soluzioni tattiche diverse alla retroguardia di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

E' anche vero, però, che il suo peso offensivo è quasi nullo: in un anno e mezzo di Milan ha siglato solamente 4 gol, offrendo 8 assist ai propri compagni. L'alchimia con il turco funziona molto bene: anche contro il Sassuolo Saelemaekers ha offerto un passaggio vincente per il numero 10, contribuendo al gol dell'1-0. (Milan News)

OLTRE A “MERCATO JUVE, AOUAR…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:. Mercato, Nandez è pronto per il salto di carriera MERCATO JUVE: AOUAR E’ ANCORA UN OBIETTIVO. (Europa Calcio)

Vittoria non scontata. La risata di Donnarumma

Dunque, per l’attacco del prossimo anno continuerà a guidare i rossoneri per obiettivi importanti nella speranza di vincere qualcosa. Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: colpo Abraham dal Chelsea (DirettaGoal)

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea. Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. (Pianeta Milan)

Così Donnarumma ha mancato di rispetto al popolo rossonero, al Club e ha offeso anche la propria intelligenza, sapendo benissimo di trovarsi nell'occhio del ciclone per i noti motivi. Per la stragrande maggioranza del popolo milanista la misura è colma e una separazione, a questo punto, sarebbe molto meno dolorosa (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr