Milan, visite mediche in corso per Giroud

MilanLive.it SPORT

Si parte stamattina con le consuete visite mediche di rito.

Oggi è il giorno dell’iter burocratico che porterà Giroud, presumibilmente in serata, a firmare il contratto che lo legherà al Milan ufficialmente.

Giroud si è già recato alla clinica ‘La Madonnina‘ di Milano, nota struttura convenzionata con il club rossonero

Già ieri sera è iniziata l’avventura di Olivier Giroud nel calcio italiano.

Al via le visite mediche di Olivier Giroud, che diventerà nelle prossime ore un nuovo attaccante del Milan ufficialmente. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. (SuperNews)

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)

A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr