iPhone 13 fa un passo avanti: certificazione rivela 7 variantiHDblog.it

Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sette nuovi codici relativi ad altrettanti modelli e varianti: A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645.Read More L'articolo iPhone 13 fa un passo avanti: certificazione rivela 7 variantiHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)

Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 (OptiMagazine)

Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. Apple, con iOS 15 arriva il testamento digitale. (Primaonline)

iPhone 13 vicino al lancio? Tanti indizi lasciano credere che sia proprio così!

Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. (Computer Magazine)

Le responsabilità del fornitore. A sborsare il denaro è stata la casa di Cupertino, che però si è successivamente rivalsa sui veri colpevoli, ovvero l'azienda cinese Pegatron. Le foto pubblicate. (Tech Fanpage)

Non è ancora chiaro il motivo per il quale Apple avrebbe registrato sette modelli di iPhone 13. I sette modelli di iPhone in questione portano i numeri A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr