Qualifiche Bahrain, Kimi Antonelli punta in alto: "Voglio la top-5"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
F1 Bahrain, Mercedes in lotta per la seconda forza In Bahrain la McLaren ha mandato un messaggio chiaro agli inseguitori: sul circuito di Sakhir la MCL39 è la netta favorita e lo si è visto anche nelle FP2, le libere più indicative del weekend considerati gli orari e le temperature. Dietro al team papaya la lotta è apertissima e vede anche la Mercedes, con George Russell che punta a tornare sul podio dopo il brutto weekend di Suzuka e un Kimi Antonelli che sta proseguendo il suo percorso di apprendimento: il bolognese non si accontenta e vuole di più. (FormulaPassion)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia, scatterà quinto per una posizione di penalità. Le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento stagionale della Formula 1, confermato la curva di crescita di Andrea Kimi Antonelli. (Automoto.it)
E menomale che doveva pagare lo scotto del debutto. Kimi Antonelli, invece, guida da veterano e al suo quarto weekend in Formula 1 bazzica già la seconda fila della griglia di partenza. Nelle qualifiche del Bahrain il bolognese dà ampia dimostrazione del suo talento, conquistando il quarto posto, a soli 38 millesimi da Charles Leclerc e a due decimi da George Russell, non proprio gli ultimi arrivati. (FormulaPassion)
Bisseck protagonista in Inter-Cagliari con un gol nel 3-1 finale, ha espresso la sua opinione riguardo la prestazione, soffermandosi successivamente sulla sua crescita. La sua intervista su Inter TV. (Inter-News)

La confidenza continua a crescere, ma devo ancora imparare come sfruttare la gomma. Kimi Antonelli commenta lo splendido 4° posto (diventato 5° dopo la penalità) nelle qualifiche di Sakhir: "Mi sono sentito meglio, le condizioni erano diverse rispetto al test. (Sky Sport)
La quarta posizione (diventata poi quinta in seguito alla penalità inflitta alla Mercedes) è arrivata grazie ad un crono a due decimi dal compagno di squadra Russell. La determinazione di Kimi Antonelli è emersa molto bene al termine delle qualifiche disputate ieri a Sakhir. (Motorsport.com)
La prima giornata in pista in Bahrain ha confermato quanto ci si aspettava alla vigilia: McLaren davanti a tutti con un margine oggettivamente importante, seguita da un mix di squadre che si giocheranno ciò che resta del podio. (Motorsport.com)