Il figlio del ministro Poletti è rimasto in Italia e lavora grazie alle coop

Fanpage INTERNO

Attualmente Manuel presiede Media Romagna soc.coop., cooperativa che fa parte di LegaCoop Romagna, e che è editrice di un giornale da lui stesso diretto e impegnata nella comunicazione. In tre anni ha ricevuto oltre mezzo milione di euro di contributi ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dimissioni di mio padre? Assolutamente no". (askanews) - "Non abbiamo fatto nulla di male per meritare questa gogna sul web". (askanews)

"La gaffe del Ministro Poletti non ricada sul Jobs Act e sugli effetti ... La Confartigianato critica le frasi sui giovani all'estero del ministro del Lavoro imolese doc Giuliano Poletti, ma difende a spada tratta il Jobs Act. (Leggilanotizia)

commenta. Lui accusa: leoni da tastiera. (il Giornale)

Le offese e le minacce sono relative alla ... (InfoOggi)

Minacce di morte al Manuel Poletti, figlio del ministro Giuliano, protagonista nei giorni scorsi di aspre polemiche sorte in seguito ad alcune frasi infelici sui giovani all'estero. (road2sportNews)

Pubblicità. E' ancora bufera per il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti; dopo le recenti scioccanti dichiarazioni sui ragazzi obbligati ad emigrare per trovare un lavoro, si scopre che suo figlio lavora in giornali sovvenzionati dallo Stato. (Fidelity News)