Inter-Sassuolo, Darmian (Inter Tv): “Sono sempre a disposizione. Saranno 9 gare fondamentali”

passioneinter.com SPORT

Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare

Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo.

Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sceglie i tempi giusti per togliere spazio a Traoré, cui concede le briciole finché transita dalle sue parti. al 90’ e tarda un po’ troppo a fornire a Lukaku il pallone sull’ultima occasione per chiudere i conti (QUOTIDIANO.NET)

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo (Calciomercato.com)

Noi abbiamo fatto una gara compatta, come spesso stiamo facendo, e abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato". Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre". (TUTTO mercato WEB)

Inter, Gagliardini: "Era fondamentale vincere per aumentare il distacco dalle altre squadre"

Quasi dispiace per la bandierina alzata dall’assistente e il fuorigioco segnalato, il tackle dell’olandese avrebbe meritato un valore effettivo nella decima vittoria consecutiva dell’Inter. Handa ha raccolto solo quattro volte, addirittura dal 10 gennaio l’Inter non subisce più di una rete (all’Olimpico, contro la Roma, finì 2-2). (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Sassuolo ha avuto Massimiliano Irrati come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-1. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area. (Inter-News.it)

Inevitabile che tanti scoprono queste situazioni per la prima volta Tanti ragazzi si trovano a vedere da vicino un obiettivo straordinario per la prima volta e si trovano a giocare partite importanti per noi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr