Cagliari, il progetto di Di Francesco non decolla. A fine girone d'andata Giulini tirerà le somme

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo 17 giornate sembra già fallito l'intento di riproporre quanto visto al Sassuolo anche in terra sarda e in molti gli chiedono di rivedere alcune scelte per non scivolare ancora più in basso in classifica rischiando di ritrovarsi impantanato in una zona caldissima.

Cagliari, il progetto di Di Francesco non decolla.

Secondo La Gazzetta dello Sport, le prossime sfide in campionato contro Milan e Genoa saranno molto importanti anche per la conferma dell'allenatore, che in estate ha firmato un contratto biennale con Giulini, perché a fine girone d'andata si tireranno le somme del lavoro svolto anche a livello manageriale, con il tecnico molto coinvolto anche in un mercato che non sta funzionando come sperato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre Alberto Cerri, entrato sei volte e utilizzato per 96 minuti, ha segnato soltanto in Coppa Italia col Verona. Che, fino a quel momento, aveva ripreso a segnare con regolarità: doppietta alla Roma all’Olimpico il 23 dicembre, gol al Napoli il 3 gennaio e al Benevento il 6. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore si sarebbe sbloccata la trattativa tra i viola e il Cagliari sulla base del.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... (Torino Granata)

Fra le operazioni che coinvolgono la Fiorentina viene citataIl ghanese sarà il nuov. Il Torino aspetta di capire se potrà spuntarla nella corsa a Christian. Kouame. della Fiorentina, corteggiato anche dal Verona. (Viola News)

Commenta per primo Con Soualiho Meité a un passo dal Milan , Davide Vagnati e Urbano Cairo sono alla ricerca di nuovi centrocampisti da portare alla corte di Marco Giampaolo . Il Torino è stata la prima società a muoversi per il centrocampista francese, il tergiversare dei granata ha però permesso l'inserimento anche di altri club nella trattativa, tra cui il Verona e il Cagliari: l'arrivo di Dunca ora al Torino appare ora più complicato. (Calciomercato.com)

Il Cagliari deve sistemare la mediana e al momento il ghanese e l’ex Genoa sono i nomi più caldi del mercato in entrata. Il mercato del Cagliari prosegue, in attesa di un probabile rinforzo anche nella direzione sportiva (apertissimi i discorsi per il rientro di Capozucca). (Calcio Casteddu)

Carli avrebbe definito l'ingaggio del francese Malcuit dal Napoli (esterno difensivo che è reduce dalla rottura del crociato e sulle cui condizioni fisiche in tanti si pongono delle domande) e starebbe valutando alcune posizioni. (Gazzetta di Parma)