“Happy Days? Mica tanto…” Clint e Ron Howard raccontano la loro vita sul set

“Happy Days? Mica tanto…” Clint e Ron Howard raccontano la loro vita sul set
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Ron Howard ha poi avuto una brillante carriera da regista, ricevendo numerosi riconoscimenti per pellicole come “A Beautiful Mind” e “Frost/Nixon”, solo per citarne alcune

Ron Howard temeva il personaggio di Fonzie. Nel libro non mancano, ovviamente, racconti legati a “Happy Days”, serie che ha lanciato Ron Howard come attore, tra gli anni ’70 e gli anni ’80, rendendolo famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Richie Cunningham. (LaPresse)

Su altri media

Per la Ricciarelli la Trevisan gioca e finge, e questo la fa sentire presa in giro. Successivamente è scattato un bacio a stampo e poi Nicola ha voluto anche dormire insieme a Miriana. (Yeslife)

Tra i due c’è stato un bacio: Dopo il no incassato da Soleil, Nicola ha cominciato a corteggiare Miriana. Si attende il confronto tra gli inquilini della Casa, soprattutto quello tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. (Funweek)

GF Vip, Katia Ricciarelli VS Miriana Trevisan: “L’unica che qui dice la verità sono io!” É scontro tra Katia e Miriana: dopo una serata di astio, le due inquiline provano a chiarirsi ma Katia rimane ferma sulla sua idea: “Se tu non vuoi una persona vicina glielo fai capire e se ne va” dice Katia, che proprio non approva l’atteggiamento di Miriana di essersi avvicinata a Nicola e di averlo baciato, la sera prima per il compleanno di Manila. (SuperGuidaTV)

Miriana Trevisan sta rischiando grosso: la minaccia arriva proprio da Katia Ricciarelli

", ha continuato Pisu, come Miriana sorpreso dalla reazione scomposta di Katia Ricciarelli Katia vs. Nicola. Ma Katia ne ha anche per Nicola, che a suo dire si sarebbe comportato in modo inopportuno. (Today.it)

Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire. Il nervosismo di Katia viene avvertito da tutti i concorrenti in Casa, in particolare dalle persone che lo hanno causato. (Grande Fratello)

Potrebbe interessarti anche > > Ron di Harry Potter e quell’episodio che cambiò la sua vita: confessione da non credere. Secondo Katia, Miriana Trevisan è la solita gatta morta, la “santarellina che nega davanti l’evidenza”. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr