DIRETTA ROMA ZORYA/ Video streaming tv: all'Olimpico arbitra Istvan Kovacs

DIRETTA ROMA ZORYA/ Video streaming tv: all'Olimpico arbitra Istvan Kovacs
Il Sussidiario.net SPORT

’ARBITRO. La diretta di Roma Zorya sarà affidata all’arbitro rumeno Istvan Kovacs, che pure sarà in campo all’Olimpico per la quinta giornata della Conference League assieme agli assistenti Marinescu e Artene, con Chivulete in qualità di quarto uomo.

Tuttavia l’appuntamento per Roma Zorya raddoppia, perché il match dello stadio Olimpico sarà anche una possibilità per i clienti di DAZN, che naturalmente dovranno aver sottoscritto un abbonamento. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sesto gol stagionale per l'attaccante inglese La Roma trova il tris dopo appena 30 secondi della ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Controllo e tiro rasoterra che non lascia scampo a Matsapura Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. (Tutto Napoli)

La Roma vuole il primo posto del Girone e per farlo deve vincere tutte le gare che restano, iniziando dallo Zorya ospite all'Olimpico Merito di due giocatori in particolare: Zaniolo e Abraham, autore di una doppietta. (Fanpage)

Highlights e gol Roma-Zorya 4-0, Conference League 2021/2022 (VIDEO)

IL TABELLINO. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini (C), Smalling (70′ Ibanez), Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan (79′ Missori), El Shaarawy (70′ Zalewski); Zaniolo (70′ Shomurodov); Abraham (77′ Mayoral), Carles Perez. (Pagine Romaniste)

Torna al gol anche Zaniolo che sfrutta un passaggio di Perez per battere Matsapura. La prima la realizza Carles Perez su assist di El Shaarawy. (Sky Sport)

Di seguito le immagini salienti della sfida Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr