La pagella: da Immobile a Chiesa fino alla gaffe di Sensi, dodici in fuga dalla Nazionale. Giocheranno con i club? Intanto, voto 4

Calciomercato.com SPORT

: l'unico che ha giocato tutte le gare da titolare è stato Jorginho, che infatti milita nel Chelsea.affermando sui social di stare bene e di essere pronto per giocare domenica, quando era ancora a Coverciano

in questo periodo di partite, soprattutto in vista della gara contro la Lituania: tutti per problemi fisici disparati, maQuanti avevano problemi importanti?

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)

Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza". Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr