Prova Honda HR-V e:HEV, il Full Hybrid nipponico dai tratti occidentali

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Passando invece ai prezzi, la nuova Honda parte per la versione “Elegance” da 30.900 euro, fino a giungere all’allestimento Advance Style a quota 35.900 euro

La potenza del propulsore e:HEV raggiunge sulla nuova HR-V quota 131 CV, con una coppia massima di 253 Nm.

COME FUNZIONA IL CUORE IBRIDO DELLA NUOVA HR-V?

La Honda HR-V è un SUV che è stato prodotto dalla casa di Tokio dal 1998 al 2005.

PIU’ SPAZIO DENTRO, MAGGIOR COMFORT DI BORDO. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un’evoluzione diretta della primissima e:Concept… ma a cinque porte, per aumentare lo spazio disponibile a bordo. (Info Motori)

Quelli della HR-V e:HEV sono tanti, sebbene la sigla che contraddistingue il suo sistema ibrido sia tanto facile da dimenticare quanto impossibile da pronunciare. Con la nuova HR-V e:HEV Honda tenta l’assalto al mercato dei B-suv, ovvero quello attualmente più frizzante sia in Europa che in Italia (Il Fatto Quotidiano)

L’anno prossimo debutteranno le e:NP1 ed e:NS1 come modelli ‘alter ego’ della prossima Honda HR-V e:EV, ma poi saranno introdotte anche le versioni di serie delle concept car e:N SUV, e:N GT ed e:N Coupe Grazie al pacco delle batterie da 68,8 kWh, l’autonomia massima della nuova Honda HR-V e:EV ammonterà a circa 500 km. (Newstreet)

Il potente propulsore ibrido e:HEV a due motori dona un’esperienza di guida brillante e sportiva. Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalità di guida normale, econ e sport. (Italpress)

Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalita' di guida normale, eco e sport. Il nuovo sistema di diffusione dell'aria all'interno, dall'esclusivo design, e' delicato e non aggressivo. (Tiscali.it)

Honda HR-V con propulsore Full Hybrid e:HEV seleziona automaticamente la migliore fra 3 modalità di guida: Elettrica, Ibrida o Benzina. Quando Dal 20/10/2021 al 24/10/2021 Da lunedì 09-13 e 16-19, sabato 09-13. (CataniaToday)