CdS, Giordano: "Se il Napoli non ribalterà il risultato col Granada, Gattuso sarà esonerato"

CdS, Giordano: Se il Napoli non ribalterà il risultato col Granada, Gattuso sarà esonerato
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - “Silenzio stampa?

Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343.

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka?

Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta. (Calciomercato.com)

Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, il club al momento non pare considerare un’inversione di rotta per Rino Gattuso, che resta al comando. È evidente che salterà la sfida contro il Granada e probabilmente sarà mantenuto a riposo anche per l’impegno contro il Benevento (SerieANews)

Chiariello difende Osimhen: "Gioca con fasciatura e non ha ancora equilibrio. Ricordate Lozano?"

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbe un ritorno importante, anche perché ci sono tanti calciatori stanchi a centrocampo, a partire dallo stesso Bakayoko. Ecco quanto evidenziato: "Dries Mertens potrebbe essere recuperato per la partita col Granada (AreaNapoli.it)

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr