Real Madrid, Lucas Vazquez verso l’addio. Bayern Monaco e United su di lui

CIP SPORT

Un altro top club interessato allo spagnolo proviene dalla Premier League, ovvero il Manchester United.

Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto

Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce.

Fra questi c’è il Bayern Monaco che, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ABC avrebbe già preparato un’offerta per il 29enne. (CIP)

Su altri media

L’ultima voce riguarda Zinedine Zidane, in aria di addio al Real Madrid. Tra poche settimane, poi, Zidane svelerà il suo futuro e fonti spagnole si dicono certe del ruolo che andrà a ricoprire l’ex centrocampista. (DirettaGoal)

L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. “Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” (Calciopolis)

Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. (Juventus News 24)

"La deriva del mondo Juventus". "Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. (Liberoquotidiano.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Dal punto di vista societario la Juve è una società solida, ma avrei fatto scelte diverse sul mercato: magari qualche vecchietto lo avrei venduto, avrei dato più possibilità a giocatori come Demiral. Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". (TUTTO mercato WEB)