ANSA-IL-PUNTO/Covid: primi under 15 vaccinati in Sicilia PALERMO

RagusaNews SALUTE

Si comincia domani dal MuMeMuseo regionale di Messina, per spostarsi giovedì 17 al Castello Ursino di Catania e giovedì 24 al Museo Salinas di Palermo

La Sicilia scende al secondo posto per i nuovi positivi che oggi sono 320 su 14.908 tamponi (2 sono i morti che avevano il virus).

Tra loro, anche Alessandro e Pietro Gabriel Giambanco, fratellini palermitani di 13 e 14 anni, vaccinati stamattina in Fiera. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ospedali i ricoverati sono 404, 6 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 39, tre in meno rispetto al bollettino precedente. Il numero degli attuali positivi è di 7.322 con una diminuzione di 384 casi dopo il lieve aumento limitato alla giornata di ieri. (La Repubblica)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (La Nuova Venezia)

Dal 10 al 13 giugno. In tutti gli hub provinciali della Sicilia fino dal 10 al 13 giugno. “L’ok da parte del commissario Figliuolo alla seconda dose di vaccino anti-Covid in vacanza ci fa davvero piacere – sottolinea –. (BlogSicilia.it)

La seconda rissa era scoppiata invece nella notte, sul lungomare di Capaci: un diverbio tra due gruppi di adolescenti è stato risolto anche in questo caso con le mani. Palermo – La fine dell’incubo Covid sta dando alla testa a più di un siciliano in questi giorni. (RagusaNews)

n. 50733 dell’8 giugno 2021 e sentito il Sindaco del Comune di Aidone, Francofonte (Siracusa) e Valledolmo (Palermo). Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (Vivi Enna)

La zona rossa scatta nei Comuni di Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa) e Valledolmo (Palermo), come prevede un’ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr