Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

DonnaPOP SPORT

Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S.

Quanto guadagna Alessandro Florenzi?

Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi?

Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione.

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. (DonnaPOP)

Ne parlano anche altri media

"Donnarumma? Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” (TG-PRIMARADIO)

Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. (SpazioCalcio.it)

Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)